Logo Jamopnes Emilio

Dalla Dehesa de Extremadura direttamente al tavolo.

L'azienda Emilio Díaz é stata fondata negli anni '40, da Emilio Díaz Fernández e Dolores Blanco López, tramandata da genitore a figli e attualmente guidata da Emilio Díaz Blanco e i suoi figli. Siamo dunque la terza generazione dedicata interamente al maiale iberico.

A tutt'oggi, come in passato, l'elaborazione dei suoi prodotti è assolutamente artigianale.


Emilio Díaz, fabbrica dell'iberico, fornisce esclusivamente prodotti di ghianda.


La qualitá dei nostri prodotti è garantita dal nostro percorso e dalle certificazioni come la denominazione di origine Dehesa de Extremadura.

Sarebbe un piacere rispondere alle vostre esigenze nei nostri stabilimenti a Jerez de los Caballeros. Se vuole farci una visita alla Feria del Jamón ai primi di Maggio, non esiti a fare una prenotazione.


Inoltre, se lei non può venire, non si preoccupi, noi possiamo inviare i prodotti ovunque in Spagna e anche all'estero, in pezzi interi o se lo preferisce, in tranci confezionato sottovuoto.

Prosciutto iberico di ghiande.

I prosciutti Emilio Díaz sono garantiti per la certificazione della denominazione di origine Dehesa de Extremadura. Questo vuole dire che tutti i maiali e i prodotti sono stati controllati per i tecnici della denominazione.

Ogni animale ha pascolato ghiande della dehesa e ci sono voluti 4 anni di elaborazione per ogni prodotto.

Questo rende ogni prosciutto un prodotto unico e sano per la sua composizioni di acidi grassi monoinsaturi e altri composti che vengono dati per la razza e il sistema di allevamento.

  • Cresciuto in mezzo al campo
  • Qualità certificata
  • 4 anni di elaborazione
  • Sano

Prosciutti E.Díaz

Più di un prosciutto iberico di ghianda con Denominazione di origine.

PROSCIUTTI EMILIO DIAZ


Prosciutto iberico di ghianda con denominazione di origine Dehesa de Extremadura.

Solo etichetta rossa

Solo i prodotti di razza iberica 100% o 75% ottengono la certificazioni, ma anche ottengono l'etichetta rossa denominazione quelli cresciuti all'aria fresca della Dehesa de Extremadura.

Denominación de Origen Dehesa de Extremadura

SEGUICI