Dalla Dehesa de Extremadura direttamente al tavolo.
L'azienda Emilio Díaz é stata fondata negli anni '40, da Emilio Díaz Fernández e Dolores Blanco López, tramandata da genitore a figli e attualmente guidata da Emilio Díaz Blanco e i suoi figli. Siamo dunque la terza generazione dedicata interamente al maiale iberico.
A tutt'oggi, come in passato, l'elaborazione dei suoi prodotti è assolutamente artigianale.
Emilio Díaz, fabbrica dell'iberico, fornisce esclusivamente prodotti di ghianda.
La qualitá dei nostri prodotti è garantita dal nostro percorso e dalle origine Dehesa de Extremadura.
Sarebbe un piacere rispondere alle vostre esigenze nei nostri stabilimenti a Jerez de los Caballeros. Se vuole farci una visita alla Feria del Jamón ai primi di Maggio, non esiti a fare una prenotazione.
Inoltre, se lei non può venire, non si preoccupi, noi possiamo inviare i prodotti ovunque in Spagna e anche all'estero, in pezzi interi o se lo preferisce, in tranci confezionato sottovuoto.
I prosciutti Emilio Díaz sono garantiti per la certificazione della origine Dehesa de Extremadura. Questo vuole dire che tutti i maiali e i prodotti sono stati controllati per i tecnici.
Ogni animale ha pascolato ghiande della dehesa e ci sono voluti 4 anni di elaborazione per ogni prodotto.
Questo rende ogni prosciutto un prodotto unico e sano per la sua composizioni di acidi grassi monoinsaturi e altri composti che vengono dati per la razza e il sistema di allevamento.
SEGUICI